Prenota ora

Isa Residence Fiumicino

Rendi unico il tuo soggiorno grazie alle nostre soluzioni

Cosa possiamo offrirti

Benvenuti all'Isa Residence
camere intime ed appartamenti spaziosi a Fiumicino

L'ISA Residence di Fiumicino è una scelta straordinaria per un soggiorno unico e indimenticabile. Ci troviamo a soli 5 km dall'Aeroporto di Fiumicino, rendendo la nostra struttura la scelta perfetta per i viaggiatori che desiderano la massima comodità.

Ma c'è di più. La nostra posizione è ideale non solo per l'accesso all'aeroporto, ma anche per raggiungere la Fiera di Roma, un polo di eventi e fiere di importanza internazionale. Quindi, se sei qui per affari o per partecipare a eventi speciali, sarai a pochi passi dalla tua destinazione.

Ma non è tutto. L'ISA Residence è anche la scelta ideale per chi cerca una base di lavoro o un soggiorno di medio-lungo periodo. Le nostre camere eleganti e i nostri appartamenti completamente attrezzati sono progettati per offrirti il massimo comfort durante il tuo soggiorno prolungato.

Immagina di svegliarti in una camera raffinata con un balcone privato, dove puoi ammirare una vista panoramica della zona circostante. O scegli uno dei nostri appartamenti moderni, dove avrai un angolo cottura a tua disposizione, ideale per preparare i tuoi pasti, e una zona giorno separata per rilassarti.

All'ISA Residence, non solo troverai il comfort di casa tua, ma anche una posizione strategica per esplorare Roma e le sue meraviglie. Sia che tu sia qui per affari, per una fiera o semplicemente per goderti una vacanza, il nostro hotel è pronto ad accoglierti e rendere il tuo soggiorno indimenticabile.

Liberi di scegliere
le camere e gli appartamenti di ISA Residence si adattano alle tue necessità, garantendoti un soggiorno su misura.

Le camere e gli appartamenti dell'ISA Residence sono il luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi. Potrai goderti un soggiorno confortevole e rilassante, grazie alla cura dei dettagli e alla pulizia impeccabile degli alloggi.

Le camere sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, frigorifero e bagno privato, mentre gli appartamenti dispongono anche di un angolo cottura e di una zona giorno separata. Potrai scegliere l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e goderti un soggiorno indimenticabile.

Tutte le tipologie

Il tuo comfort al primo posto!
L'ISA Residence offre un servizio di navetta su misura per raggiungere l'aeroporto, la Fiera di Roma e la stazione ferroviaria, per un soggiorno senza stress

Per il tuo soggiorno business

Scopri Fiumicino
Dalle spiagge dorate ai tesori culturali, una destinazione completa per ogni viaggiatore

spiaggia-isa-residence-fiumicinoSpiagge e lungomare

Fiumicino è famosa per le sue splendide spiagge e il suggestivo lungomare. Potrai goderti una piacevole passeggiata lungo la costa, rilassarti sulla sabbia dorata e fare un tuffo nelle acque cristalline del Mar Tirreno. Le spiagge di Fiumicino offrono anche una varietà di attività acquatiche, come il windsurf e il kitesurf, per gli amanti degli sport acquatici.

barca-isa-residence-fiumicinoPorto di Fiumicino

Il porto di Fiumicino è un luogo affascinante da visitare. Potrai passeggiare lungo i moli e ammirare le barche da pesca colorate e i yacht di lusso. Il porto è anche famoso per i suoi ristoranti di pesce, dove potrai gustare deliziosi piatti a base di pesce fresco.

macchiagrande-isa-residence-fiumicinoRiserva di Macchiagrande

Se sei amante della natura, non puoi perderti la Riserva Naturale di Macchiagrande. Questo splendido ecosistema costiero è un paradiso per gli amanti degli uccelli e offre una varietà di sentieri per escursioni a piedi o in bicicletta. Potrai ammirare la flora e la fauna locali e goderti la tranquillità della natura.

ostia-antica-isa-residence-fiumicinoOstia antica

A pochi chilometri da Fiumicino si trova Ostia Antica, un sito archeologico di grande importanza storica. Questa antica città romana offre un affascinante viaggio nel passato, con i suoi templi, le terme, il teatro e le strade antiche. Potrai immergerti nella storia e scoprire la vita quotidiana dell'antica Roma.

cucina-isa-residence-fiumicinoLa cucina di Fiumicino

Fiumicino è rinomata per la sua deliziosa gastronomia. Potrai gustare piatti tradizionali a base di pesce fresco, come spaghetti alle vongole e fritto misto di mare. Non dimenticare di accompagnare il tutto con un buon bicchiere di vino locale. Fiumicino offre anche una varietà di ristoranti e trattorie dove potrai assaporare la cucina italiana autentica.

Ostia Antica
Cammina tra antichi templi e case romane, rivivendo la grandezza del passato.

Il Fascino della storia

Passione impegno e ospitalità.
Le vostre testimonianze sono la nostra ricompensa

4.5
Eccellente
tripadvisor-isa-residence-fiumicino

7.5
Buono
booking.com-isa-residence-fiumicino

7.8
Buono
expedia-isa-residence-fiumicino

Prenota ora prenota